Ciao a tutti. Siamo la squadriglia Giaguari. Ora vi presentiamo tutte le squadriglie del reparto.

1. Squadriglia Cinghiali

Partiamo dalla squadriglia cinghiali. È molto energica e dà sempre il 100% in tutti i giochi. Fanno uscite e camminate a contatto con la natura. Una loro caratteristica è quella di essere dei grandi mangiatori, come l’animale da cui prendono il nome, perciò con loro gli avanzi sono ridotti a zero.

2. Squadriglia Giaguari

Poi, ci siamo noi: i giaguari. Noi siamo una squadriglia che cerca di dare sempre il massimo per contribuire al miglioramento della vita di reparto. Siamo una squadriglia originale che cerca idee nuove e punta al divertimento di tutto il reparto.

3. Squadriglia Pipistrelli

Ecco i pipistrelli. Sono una squadriglia molto numerosa dove, però, tutti si danno da fare. Sono tra i migliori a costruire l’angolo tanto che, durante il campo estivo 2022, hanno addirittura costruito una sopraelevata.

4. Squadriglia Cobra

Le cobra sono la prima squadriglia femminile di cui vi parleremo. Loro sono molto attive all’interno del reparto, amano molto cucinare e fare bans o scenette. Infatti spesso animano le riunioni o le uscite.

5. Squadriglia Tigri

Poi troviamo le tigri. Sono una squadriglia molto creativa e fantasiosa che si impegna sempre al raggiungimento dell’obiettivo prefissato. Si mettono sempre in gioco durante le attività e non demordono mai.

6. Squadriglia Linci

L’ultima squadriglia femminile sono le linci. Sono una squadriglia abbastanza tranquilla che però ha molte ispirazioni e traguardi da raggiungere. Sono una squadriglia molto affidabile e sulla quale puoi sempre contare.

Questo è il nostro reparto. Ci incontriamo tutti i sabati per svolgere le varie attività proposte divertendoci. Se stai cercando un modo per divertirti e imparare nuove cose insieme ad un gruppo di persone positive e amichevoli, il reparto è sicuramente il posto giusto per te!